Primo Piano
-
Un proposta lib-dem per Langhe e Roero
Martedì 4 luglio alle 19:00 a Canale d’Alba, Giacomo Prandi dibatterà con Federico Pizzarotti, sull’impostazione di una proposta Liberal-Democratica che possa dare rappresentanza alle istanze, alla storia e alla cultura del nostro territorio. Modererà il confronto il giornalista di Gazzetta d’Alba, Paolo Rastelli.
-
Le parole di Giacomo Prandi sulla crisi Egea
Come gruppi di Alba in Azione e liberal-democratici albesi, esprimiamo soddisfazione per la presentazione delle due proposte da parte di Iren e del fondo Davidson Kempner, – dichiara Prandi – ora si valuti attentamente nell’interesse del territorio e dei lavoratori quale sia l’offerta più soddisfacente. Confidando negli organi e nelle sedi predisposte a farlo, vigileremo…
-
Buon 2 Giugno
All’Italia figlia della Resistenza e della Costituzione.All’Italia della libertà.All’Italia che combatte le disuguaglianze e le discriminazioni.A tutti gli italiani, buona #FestaDellaRepubblica!
-
#ScriviamoIlFuturo
A Roma per #ScriviamoIlFuturo dove insieme a tanti ragazzi e ragazze abbiamo scritto il #PattoGenerazionale per l’Italia.
-
#ScriviamoIlFuturo, presto a Roma
Questo weekend i nostri Luca Foglino (referente U30) e Mattia Mascarello (responsabile comunicazione) parteciperanno con Giacomo Prandi all’evento #ScriviamoIlFuturo in rappresentanza del territorio di Alba, Langhe e Roero per scrivere insieme un #PattoGenerazionale per l’Italia
-
Ci siamo incontrati, sul serio!
Una bella occasione ci confronto con le tante ragazze e i tanti ragazzi interessati ad approfondire le tematiche del proprio territorio. Si è discusso di mobilità, diritti, lavoro e cultura. Non vediamo l’ora di replicare, sul serio!
-
Abbiamo raccolto le firme per le iniziative #LiberiSubito e #AlbaSiMuove
Abbiamo raccolto le firme per le iniziative #LiberiSubito e #AlbaSiMuove insieme a @piueuropa_cn come atto di civiltà e serietà. Garantire attraverso proposte concrete i diritti e le libertà di tutte le cittadine e i cittadini è un dovere
-
Incontriamoci sul serio!
Ci vediamo domani per un aperitivo tutti insieme. Sarà occasione per conoscerci e per confrontarci sulle questioni che riguardano la nostra città! Vi aspettiamo numerosi per un piacevole momento di convivialità e scambio di opinioni, offriamo noi!
-
Raccolta firme Liberi Subito
Questo sabato dalle 15 alle 18 saremo in Piazza Michele Ferrero insieme a Più Europa Granda per la raccolta firme delle iniziative Liberi Subito e La Granda Si Muove, vi aspettiamo! Sabato 6 Maggio, dalle ore 15 alle ore 18, Alba, Piazza Ferrero