Alba in Azione

COMUNICATO STAMPA

n. 4


Nuovo ingresso nel coordinamento di Alba in Azione, è l’ingegnere Ernesto Saracco in qualità di responsabile energia e infrastrutture

Nuovo importante ingresso nel coordinamento albese di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda che dopo l’ingresso del Vice Sindaco di Diano D’Alba Sergio Rinaldi, continua a crescere. Ad entrare nel coordinamento locale del partito è il noto ingegnere Ernesto Saracco di Alba, in qualità di responsabile energia e infrastrutture.

Azione ad Alba continua a crescere coinvolgendo personalità di conclamata professionalità ed esperienza come l’ingegnere Saracco. Grazie alle sua competenza porteremo finalmente sul nostro territorio un metodo di approccio serio e concreto alle tematiche ambientali, energetiche e infrastrutturali. Con questo metodo il nostro gruppo non potrà che continuare a crescere con altre importanti adesioni rafforzando il nostro progetto, di offrire una proposta liberal-democratica, seria e concreta alla cittadinanza, guidato da Giacomo Prandi che ringrazio per il continuo sostegno e supporto al partito.” – dichiara il coordinatore locale di Azione Luca Foglino.

Alba,